361 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOKINTSUGIIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Elisa True Crime

Totale: 186

La misteriosa morte di Lisa McPherson

Venerdí vi ho fatti immergere in quella che è tutta la verità su Scientology, di conseguenza non potevo non parlare della "misteriosa" morte di Lisa McPherson, la ragazza che é rimasta uccisa dopo aver passato 17 giorni nelle mani di alcuni membri della suddetta chiesa. Un video che è stato davvero difficile da realizzare, sia per la scarsità di informazioni sia per il nervoso che mi ha causato questa storia che ha dell'assurdo...

Skylar Neese e le sue amiche del cuore

Chris Watts - il killer della porta accanto

È appena uscito su Netflix “American Murder: la Famiglia della Porta Accanto”, il documentario sul caso Chris Watts che sconvolse l’America nel 2018. Nel mio video riassumo la storia dall’inizio alla fine, completa di documenti ufficiali e filmati della polizia. Per tentare di capire cosa abbia portato Chris Watts a passare da marito amorevole e padre di una famiglia apparentemente perfetta, a spietato assassino senza movente e senza rimorso.

La tenda numero 8

Lo abbiamo fatto per Slender Man

La ragazza nella scatola - rapita e rinchiusa in una scatola per 7 anni

Nel 1977 la 20enne Colleen Stan viene rapita dai coniugi Cameron & Janice Hooker e viene rinchiusa in una scatola, torturata e trattata come schiava sessuale per ben 7 anni. Questa storia sconvolgente senza precedenti ispirerà libri e film, come il più recente "the girl in the box".

La scomparsa di Kayla

L'invidia letale di Miss Irresistibile

0rrore al McDonald's

Ucciso da un sms - il caso di Michelle Carter e Conrad Roy

Questa settimana parliamo di un caso complicato di una ragazza accusata di omicidio colposo per aver indotto il suo fidanzato ad uccidersi. Questa storia è molto triste e vi susciterà molta rabbia, vi avverto! Aspetto di leggere la vostra opinione nei commenti, secondo voi è giusta la sentenza che è stata data a Michelle?